Wednesday 15 November 2017

Moving Media Tecnico Commerciali Rules


Indicatore Indicatore MACD Il MACD è fondamentalmente un perfezionamento del sistema di due medie mobili e misura la distanza tra le due linee di media mobile. MACD è l'acronimo di Moving Average Convergence Divergence. MACD è stato sviluppato da Gerald Appel e viene discusso nel suo libro, The Moving Average Convergence Divergence Metodo Trading. L'indicatore MACD è principalmente utilizzato per il commercio le tendenze e non deve essere utilizzato in un mercato che vanno. I segnali vengono prese quando MACD incrocia la sua linea di segnale, calcolato come media mobile esponenziale nove giorni di MACD. In primo luogo verificare se il prezzo è in trend. Se l'indicatore MACD è piatta o rimane vicino alla linea dello zero, il mercato è che vanno e segnali sono inaffidabili. Andare a lungo quando MACD incrocia la sua linea di segnale dal basso. Andare short quando MACD incrocia la sua linea di segnale dall'alto. I segnali sono molto più forti se vi è o: una divergenza sull'indicatore MACD o un'ampia oscillazione sopra o sotto la linea dello zero. A meno che non vi è una divergenza, non andare lungo se il segnale è al di sopra della linea dello zero, né andare short se il segnale è inferiore a zero. Posizionare stop loss al di sotto dell'ultimo Low minore quando lungo, o l'ultimo minore alto quando breve. Mouse sopra didascalie grafico per visualizzare segnali di trading. Andare short S - MACD incrocia al di sotto della linea di segnale dopo un grande swing. Fuoricampo L quando MACD incrocia al di sopra della linea di segnale. Forte breve segnale S - il MACD incrocia dopo un grande swing e divergenza ribassista (indicato dalla linea di tendenza). Vai segnali lunghi L. piatto MACD che il mercato è che vanno - siamo più probabilità di essere whipsawed INOUT della nostra posizione. Exit lungo commercio X ma non andare a breve - MACD è significativamente al di sotto della linea dello zero. Re-inserire il lungo commercio L. Le impostazioni predefinite per l'indicatore MACD sono: Lenta media mobile - 26 giorni Fast moving media - 12 giorni di linea di segnale - 9 giorni di media mobile della differenza tra veloce e lento. Tutte le medie mobili sono esponenziali. Vedere Pannello indicatore per le indicazioni su come impostare un indicatore. Vedere Modifica impostazioni degli indicatori per modificare le impostazioni. Didascalie e linee di tendenza: Usa MACD istogramma se si vuole disegnare linee di tendenza o effettuare le didascalie sul istogramma. In caso contrario, essi sono rimasti sospesi in aria, se si esegue lo zoom o il cambiamento di orario periods. Using indicatori tecnici per sviluppare Trading Strategies indicatori, come le medie mobili e le bande di Bollinger. sono strumenti di analisi tecnica matematicamente-based che commercianti e gli investitori utilizzano per analizzare il passato e prevedere le tendenze future dei prezzi e modelli. Dove fondamentalisti possono tenere traccia delle relazioni economiche e delle relazioni annuali. operatori tecnici si basano su indicatori per interpretare il mercato. L'obiettivo in utilizzando indicatori è quello di identificare le opportunità di trading. Ad esempio, un crossover media mobile spesso prevede un cambiamento di tendenza. In questo caso, applicando l'indicatore di media mobile a un grafico di prezzo consente agli operatori di identificare le aree in cui la tendenza potrebbe cambiare. La Figura 1 mostra un esempio di un grafico di prezzo con una media mobile a 20 periodi. Figura 1: QQQQ con una media mobile a 20 periodi. Fonte: grafico creato con TradeStation. Strategie, d'altra parte, spesso utilizzano gli indicatori in modo obiettivo per stabilire l'ingresso, le regole di gestione del commercio eo uscita. Una strategia è un insieme di regole definitiva che specifica le condizioni esatte in cui verranno stabiliti, gestiti e compravendite chiuse. Le strategie di solito comprendono l'uso dettagliata degli indicatori o, più frequentemente, più indicatori, di stabilire i casi in cui si verificherà l'attività di trading. (Scavare più in profondità medie mobili. Leggi semplice Vs. medie mobili esponenziali.) Mentre questo articolo non si concentra su eventuali strategie commerciali specifiche, serve come una spiegazione di come gli indicatori e le strategie sono diverse, e il modo in cui lavorano insieme per aiutare gli analisti tecnici individuare configurazioni di trading ad alta probabilità. (Per ulteriori informazioni, controllare Crea il tuo Strategie di Trading proprie.) Indicatori Un numero crescente di indicatori tecnici sono disponibili per i commercianti di studiare, compresi quelli di dominio pubblico, come ad esempio un oscillatore stocastico media o in movimento. nonché indicatori proprietarie disponibili in commercio. Inoltre, molti commercianti sviluppare i propri indicatori unici. talvolta con l'assistenza di un programmatore qualificato. La maggior parte degli indicatori sono variabili definite dall'utente, che consentono agli operatori di adattarsi ingressi chiave come il periodo di sguardo indietro (la quantità di dati storici saranno utilizzati per formare i calcoli) per soddisfare le loro esigenze. Una media mobile, per esempio, è semplicemente una media di un prezzo securitys su un certo periodo. Il periodo di tempo è specificato nel tipo di media mobile, per esempio, 50 giorni di media mobile. Questa media mobile sarà la media dei precedenti 50 giorni di attività di prezzo, di solito utilizzando le securitys prezzo di chiusura nel suo calcolo (anche se altri punti di prezzo, come il aperta, alta o bassa può essere utilizzato). L'utente definisce la lunghezza della media mobile e il punto di prezzo che verrà utilizzato nel calcolo. (Per ulteriori informazioni, vedere il nostro medie mobili tutorial.) Le strategie Una strategia è un insieme di obiettivi, regole assolute che definiscono quando un commerciante prenderà provvedimenti. Tipicamente, strategie includono entrambi i filtri e trigger commerciali, entrambi i quali sono spesso fondate su indicatori. filtri Commercio identificare le condizioni di impostazione trigger commerciali identificare esattamente quando dovrebbe essere presa una particolare azione. Un filtro commercio, per esempio, potrebbe essere un prezzo che ha chiuso al di sopra della sua media mobile a 200 giorni. Questo pone le basi per il trigger commercio, che è la condizione reale che spinge il commerciante di agire AKA, la linea nella sabbia. Un trigger commercio potrebbe essere quando il prezzo raggiunge un tick sopra la barra che ha violato la media mobile a 200 giorni. La figura 2 mostra una strategia che utilizza una media mobile a 20 periodi con la conferma della RSI. entrate e le uscite commerciali sono illustrati con piccole frecce nere. Figura 2: Questo grafico di QQQQ mostra traffici generati da una strategia basata su una media mobile a 20 periodi. Un segnale di acquisto avviene a cielo aperto della barra successiva dopo che il prezzo ha chiuso al di sopra della media mobile. La strategia utilizza un obiettivo di profitto per l'uscita. Fonte: grafico creato con TradeStation. Per essere chiari, una strategia non è semplicemente comprare quando il prezzo si muove al di sopra della media mobile. Questo è troppo evasivo e non fornisce alcun dettaglio definitivi per agire. Ecco alcuni esempi di alcune domande che devono essere risolte per creare una strategia obiettivo: Che tipo di media mobile saranno utilizzati, tra cui la lunghezza e la fascia di prezzo da utilizzare nel calcolo Quanto sopra della media mobile fa prezzo bisogno di muoversi caso in cui il commercio essere inserito non appena il prezzo si muove a una determinata distanza al di sopra della media mobile, alla chiusura del bar, o all'aperto del bar accanto Che tipo di ordine verrà utilizzato per posizionare il commercio Limite mercato come molti contratti o azioni saranno essere scambiati Quali sono le regole di gestione del denaro Quali sono le regole di uscita Tutte queste domande deve essere risolta per sviluppare una serie concisa di regole per formare una strategia. Usando indicatori tecnici per sviluppare strategie Un indicatore non è una strategia di trading. Un indicatore può aiutare gli operatori a identificare le condizioni di mercato di una strategia è un trader Regolamento: come gli indicatori sono interpretate e applicate in modo da rendere ipotesi plausibili circa la futura attività di mercato. Ci sono molte diverse categorie di strumenti di trading tecnici, tra cui tendenza, il volume, la volatilità e indicatori di momentum. Spesso, gli operatori dovranno utilizzare più indicatori per formare una strategia, anche se diversi tipi di indicatori sono raccomandati quando si utilizza più di uno. Utilizzando tre differenti indicatori dello stesso tipo - quantità di moto, per esempio - risultati nel computo delle stesse informazioni, un termine statistico denominato multicollinearità. Multicollinearità dovrebbe essere evitato in quanto produce risultati ridondanti e può fare altre variabili appaiono meno importanti. Invece, gli operatori devono selezionare gli indicatori di diverse categorie, come ad esempio un indicatore di momentum e un indicatore di tendenza. Frequentemente, uno degli indicatori è utilizzato per la conferma che è, per confermare che un altro indicatore produce un segnale accurato. (Per ulteriori informazioni, vedere la regressione Nozioni di base per la business analysis.) Una strategia media mobile, per esempio, potrebbe impiegare l'uso di un indicatore di momentum per la conferma che il segnale di trading è valido. Un indicatore di momentum è il Relative Strength Index (RSI) che confronta la variazione media dei prezzi di avanzare periodi con il cambiamento medio dei prezzi di periodi di declino. Come gli altri indicatori tecnici, la RSI ha ingressi variabile definita dall'utente, tra cui determinare quali livelli rappresenteranno le condizioni di ipercomprato e ipervenduto. La RSI pertanto può essere utilizzato per confermare eventuali segnali che la media mobile produce. segnali opposti possono indicare che il segnale è meno affidabile e che il commercio dovrebbe essere evitato. Ogni combinazione indicatore e indicatore richiede una ricerca per determinare l'applicazione più idonea rispetto allo stile commercianti e propensione al rischio. Un vantaggio per quantificare regole di negoziazione in una strategia è che permette agli operatori di applicare la strategia di dati storici per valutare come la strategia avrebbe compiuto in passato, un processo noto come backtesting. Naturalmente, questo non garantisce risultati futuri, ma può certamente contribuire allo sviluppo di una strategia di trading profittevole. (Per saperne di più sui vantaggi e gli svantaggi di backtesting Leggi backtesting e avanti di prova:.. L'importanza di correlazione) Indipendentemente da quale vengono utilizzati gli indicatori, una strategia deve identificare esattamente come gli indicatori saranno interpretati e precisamente quali azioni saranno prese. Gli indicatori sono strumenti che gli operatori utilizzano per sviluppare strategie che non creano segnali di trading per conto proprio. Qualsiasi ambiguità può portare a problemi. Scelta degli indicatori di sviluppare una strategia Che tipo di indicatore un operatore utilizza per sviluppare una strategia dipende da che tipo di strategia che lui o lei intende in costruzione. Ciò si riferisce allo stile di trading e propensione al rischio. Un commerciante che cerca mosse a lungo termine con grandi profitti potrebbe concentrarsi su una strategia trend-following, e, quindi, utilizzare un indicatore di trend-following, come una media mobile. Un commerciante interessato a piccoli spostamenti con frequenti piccoli guadagni potrebbe essere più interessato a una strategia basata sulla volatilità. Ancora una volta, diversi tipi di indicatori possono essere utilizzati per la conferma. La Figura 2 mostra le quattro categorie fondamentali di indicatori tecnici con esempi di ciascuno. Figura 3: Le quattro categorie di base di indicatori tecnici. I commercianti hanno la possibilità di acquistare i sistemi di negoziazione scatola nera, che sono in commercio le strategie proprietarie disponibili. Un vantaggio per l'acquisto di questi sistemi scatola nera è che tutte le ricerche e backtesting è stato teoricamente fatto per il commerciante lo svantaggio è che l'utente sta volando cieco dal momento che la metodologia è di solito non divulgate, e spesso l'utente non è in grado di apportare le personalizzazioni in modo da riflettere il proprio stile di trading. (Ulteriori informazioni su come i sistemi di black-box lavorano con gli ETF intelligenti in Sharpen il portafoglio con gli ETF intelligenti.) Indicatori Conclusione da solo non fare segnali di trading. Ogni commerciante deve definire il metodo esatto in cui saranno utilizzati gli indicatori per segnalare opportunità commerciali e di sviluppare strategie. Gli indicatori possono certamente essere usati senza essere incorporato in una strategia tuttavia, strategie commerciali tecnici solito includono almeno un tipo di indicatore. Identificazione di una serie assoluta di regole, come con una strategia, consente agli operatori di backtest per determinare la fattibilità di una particolare strategia. Aiuta anche i trader a capire l'aspettativa matematica delle regole, o come la strategia dovrebbe svolgere in futuro. Questo è fondamentale per operatori tecnici dal momento che aiuta i commercianti continuamente valutare le prestazioni della strategia e può aiutare a determinare se e quando è il momento di chiudere una posizione. I commercianti parlano spesso il Santo Graal - quella segreto commerciale che porterà alla redditività immediata. Purtroppo, non esiste una strategia perfetta che garantiscano il successo per ogni investitore. Ogni commerciante ha uno stile, temperamento, tolleranza al rischio e personalità. Come tale, spetta a ciascun operatore per conoscere la varietà di strumenti di analisi tecnica che sono disponibili, di ricerca come se la cavano in base alle loro esigenze individuali e sviluppare strategie in base ai risultati. (Per ulteriori informazioni, controllare sopravvivere al gioco commerciale.) Il valore complessivo mercato del dollaro di tutto ad un company039s azioni in circolazione. La capitalizzazione di mercato è calcolato moltiplicando. Frexit abbreviazione di quotFrench exitquot è uno spin-off francese del termine Brexit, che è emerso quando il Regno Unito ha votato per. Un ordine con un broker che unisce le caratteristiche di ordine di stop con quelli di un ordine limite. Un ordine di stop-limite sarà. Un round di finanziamento in cui gli investitori acquistano magazzino da una società ad una valutazione inferiore rispetto alla stima collocato sul. Una teoria economica della spesa totale per l'economia e dei suoi effetti sulla produzione e l'inflazione. economia keynesiana è stato sviluppato. Una partecipazione di un bene in un portafoglio. Un investimento di portafoglio è realizzato con l'aspettativa di guadagnare un ritorno su di esso. Medie This. Moving: Strategie 13 Con Casey Murphy. Analista ChartAdvisor Diversi investitori utilizzano le medie mobili per motivi diversi. Alcuni li usano come strumento di analisi primaria, mentre altri semplicemente li usano come un costruttore di fiducia per sostenere le loro decisioni di investimento. In questa sezione, ben presentare una serie di vari tipi di strategie - la loro integrazione nel vostro stile di trading è a voi crossover Un crossover è il tipo più semplice di segnale ed è favorita tra molti commercianti perché rimuove tutte le emozioni. Il tipo più semplice di crossover è quando il prezzo di un bene si sposta da un lato di una media mobile e chiude dall'altro. crossover prezzo sono utilizzati dai commercianti per identificare i cambiamenti nella quantità di moto e può essere utilizzato come una voce di base o strategia di uscita. Come si può vedere nella figura 1, una croce sotto di una media mobile può segnalare l'inizio di una tendenza al ribasso e sarebbe probabilmente utilizzato dai commercianti come un segnale per chiudere eventuali posizioni lunghe esistenti. Viceversa, una fine sopra una media mobile dal basso può suggerire l'inizio di un nuovo uptrend. Il secondo tipo di attraversamento si verifica quando una media a breve termine attraversa una media a lungo termine. Questo segnale è utilizzato dagli operatori per identificare lo slancio sta spostando in una direzione e che un movimento forte è probabile avvicina. Un segnale di acquisto viene generato quando la media a breve termine passa al di sopra della media a lungo termine, mentre un segnale di vendita è innescato da un incrocio media a breve termine al di sotto di una media a lungo termine. Come si può vedere dal grafico qui sotto, questo segnale è molto obiettivo, che è il motivo per cui è così popolare. Crossover Triple ei Moving nastro medio aggiuntivi medie mobili possono essere aggiunti al grafico di aumentare la validità del segnale. Molti commercianti metteranno le medie mobili di cinque, 10, e 20 giorni su un grafico e attendere che la media di cinque giorni attraversa attraverso gli altri che in genere è il buy segno primario. In attesa di media the10 giorni per attraversare al di sopra della media di 20 giorni è spesso usato come conferma, una tattica che spesso riduce il numero di falsi segnali. Aumentando il numero di medie mobili, come si è visto nel metodo tripla di crossover, è uno dei modi migliori per misurare la forza di un trend e la probabilità che il trend continuerà. Questo pone la domanda: Che cosa accadrebbe se mantenuto aggiungendo medie mobili Alcune persone sostengono che se una media mobile è utile, quindi 10 o più deve essere ancora meglio. Questo ci porta a una tecnica nota come il nastro media mobile. Come si può vedere dal grafico qui sotto, molte medie mobili sono posti sullo stesso grafico e sono utilizzati per giudicare la forza del trend in atto. Quando tutte le medie mobili si muovono nella stessa direzione, la tendenza è detto di essere forte. Inversioni vengono confermati quando le medie si incrociano e la testa in direzione opposta. Reattività alle mutevoli condizioni è rappresentato dal numero di periodi di tempo utilizzati nelle medie mobili. Più breve i periodi di tempo utilizzati nei calcoli, più sensibile la media è a lievi variazioni di prezzo. Una delle più comuni nastri inizia con 50 giorni di media mobile e aggiunge medie in incrementi di 10 giorni fino alla media finale di 200. Questo tipo di media è bravo a identificare trendsreversals a lungo termine. Filtri Un filtro è un qualsiasi tecnica utilizzata in analisi tecnica per aumentare la fiducia quelli di un certo commercio. Ad esempio, molti investitori possono scegliere di aspettare fino a quando un titolo attraversa sopra di una media mobile ed è almeno il 10 al di sopra della media prima di ordinare. Questo è un tentativo di assicurarsi che il crossover è valido e di ridurre il numero di falsi segnali. Il rovescio della medaglia di fare affidamento sui filtri è troppo che alcuni di guadagno è dato e che potrebbe portare a sentirsi come youve perso il treno. Questi sentimenti negativi diminuirà nel tempo, come si regola costantemente i criteri utilizzati per il filtro. Non ci sono regole o cose da guardare fuori per quando si filtra il suo semplicemente un ulteriore strumento che vi permetterà di investire con fiducia. Media mobile Envelope Un'altra strategia che incorpora l'uso di media mobile è conosciuta come una busta. Questa strategia comporta tracciando due fasce intorno una media mobile, sfalsati da una specifica percentuale. Ad esempio, nella seguente tabella, un involucro 5 è disposto intorno a una media mobile di 25 giorni. Gli operatori dovranno guardare questi gruppi per vedere se essi agiscono come forti aree di supporto o resistenza. Si noti come la mossa spesso inverte la direzione dopo si avvicina uno dei livelli. Un movimento di prezzo al di là della banda può segnalare un periodo di stanchezza, e gli operatori dovranno guardare per un'inversione verso la media centrale.

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